info@light-consulting.it

Certificazione della parità di genere: contributi da Regione Lombardia

2025-09-16 10:17

Array() no author 90680

parita-di-genere, etica,

Certificazione della parità di genere: contributi da Regione Lombardia

Contributi a fondo perduto per la formazione propedeutica all'ottenimento della certificazione della parità di genere

Regione Lombardia ha emesso un avviso pubblico finalizzato alla partecipazione al programma di formazione propedeutico al conseguimento della certificazione della parità di genere. Il percorso formativo è volto a dotare i/le partecipanti delle conoscenze e competenze necessarie per progettare, implementare e gestire politiche aziendali orientate alla parità di genere.

Il contributo è rivolto alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici con sede operativa attiva in Lombardia e ai titolari di partita iva con domicilio fiscale in Lombardia, aventi almeno un/una dipendente in pianta organica in Lombardia.

L’agevolazione è erogata sotto forma di “dote” formativa del valore di 1.500 euro, a copertura del 100% del costo del servizio formativo, a favore dei soggetti che intendono partecipare al programma formativo con un massimo di 2 partecipanti.

I percorsi formativi verranno realizzati in 4 edizioni, da ottobre 2025 a maggio 2026. Ciascuna edizione avrà una durata complessiva di 15 ore, suddivise in 9 ore di formazione a distanza (3 moduli da 3 ore in diretta webinar interattivo) e 6 ore di formazione in presenza presso le sedi camerali lombarde.

Per maggiori informazioni consultare il sito

https://www.va.camcom.it/archivio39_contributi_0_392.html  

Immagine: https://it.freepik.com/  

 

+39 347 59 77 139

Informativa sulla Privacy

Cookie Policy

info@light-consulting.it

+39 347 59 77 139

Informativa sulla Privacy

Cookie Policy